Top
 

Animazione e laboratori per bambini

Feste di compleanno, matrimoni, inaugurazioni, cerimonie. Oltre all’animazione su richiesta ci occupiamo della organizzazione in toto della festa o cerimonia.
Artemisia / Animazione e laboratori per bambini

Animazione per matrimoni, cerimonie, eventi, inaugurazioni

Ti sposi tra poco, stai organizzando un Battesimo o una Festa e non hai molta dimestichezza con i bambini e i loro bisogni che, però, dovresti tenere in considerazione perchè se il bambino si diverte, i genitori partecipano alla tua festa sereni e tranquilli. Sai già che a un certo punto i bambini si stuferanno di vestire i panni del paggetto o della damigella e Tu, vestita da sposa, dovrai iniziare a correre dietro alle piccole pesti? Ci pensa ARTEMISIA a intrattenere i piccoli marmocchi con giochi, animazione, laboratori e tanto altro!

Pensare ai bambini e a cosa faranno è un aspetto da non sottovalutare nell’organizzazione della tua festa! La soluzione? CHIAMACI!

Animazione per feste di compleanno

Obiettivo della festa: “DIVERTIRSI!”
Far divertire i bambini richiede esperienza, formazione e professionalità.

Proponiamo un gioco di seguito all’altro, adattandolo all’età dei bambini. I giochi sono intervallati da sculture di palloncini, taglio della torta, apertura dei regali “gestita” con apposito intrattenimento e tanto tanto divertimento! Offriamo sia animazione classica con tematica del personaggio o supereroe preferito, sia animazione naturalistica con giochi su animali, piante, natura.